Nuova veste

Work in progress…accomplished.

Per il momento va bene così, dopo svariati tentativi ecco la nuova veste grafica per il ritorno su WordPress. Se e quando imparerò a utilizzare l’HTML e il CSS allora proveròa sbizarrirmi per personalizzare ancor più questo spazio. Intanto potete gustarvi la nuova intestazione.

Sarebbe bello che chi visitasse il sito lasciasse un commento sul design che ho scelto, o su tutto quello che vuole, quando vuole.

Cin cin

Annunci

2 risposte a “Nuova veste

  1. Daniele Amandolini

    Hey, ho dato un’occhiata veloce…mi piace la veste grafica, e soprattutto l’immagine che hai scelto! Se poi hai bisogno di una mano con l’html, forse una mano posso dartela (ma solo con cosine basilari).
    A presto!

  2. Spero che questo nuovo blog non mi censuri automaticamente i commenti come l’altro…altrimenti ti avrei scoperto, Fede, e la dimostrazione che sei tu a filtrarmeli sarebbe lampante! Vedremo… 🙂
    Buona la nuova veste, anche se devo ammettere che personalmente ho di più un debole per gli sfondi scuri…ma dipende dai casi comunque…e tra l’altro ti guadagni lo stesso il massimo dei punti anche solo per l’intestazione: che bella la “Grande Onda” di Hokusai, ce l’ho pure sul calendario in camera, grazie ad un azzeccato regalo…
    Insomma bravo, anche se è dura starti dietro tra post e traslochi… 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...